Duets: il magico ascendente di Boldi&Memphis

Un momento della puntata di Duets che vedrà come protagonisti Massimo Boldi e Ricky Memphis

Massimo Boldi e Ricky Memphis si incontrano sul set di Duets (mercoledì 10 dicembre alle 20.45 su Sky Cinema 1) e nelle sale dove sono protagonisti della commedia Ma tu di che segno 6? , nelle sale dall'11 dicembre

Se c'è una cosa che quasi tutti gli italiani leggono in maniera ossessiva sono senz'altro gli oroscopi e segni zodiacali. E' da questo spunto che nasce il nuovo film di Natale Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti.

La pellicola, che uscirà l'11 dicembre nelle sale italiane, comprende un cast corale che va da Gigi Proietti a Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus, Paolo Fox, le bellissime Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci.

E dulcis in fundo Massimo Boldi e Ricky Memphis. Proprio questi due attori del film sono i  protagonisti della nuova puntata di Duets, in onda mercoledì 10 dicembre alle 20.45 su Sky Cinema 1. E come nello stile di Duets, non ci sarà un intervistatore a mediare il loro incontro: saranno loro stessi a passarsi la palla, tra domande e risposte. A turno parleranno a ruota libera non solo del film, ma delle loro passioni e delle loro follie, di come erano da bambini. Insomma, due personalità a confronto che cercano di conoscersi e di raccontarsi.

Inoltre, alle 21.00, sempre mercoledì 10 dicembre alle 21.00, sarà possibile vedere alcuni minuti di anteprima di Ma tu di che segno 6?. La pellicola racconta in maniera divertente e spassosa come le esistenze di persone apparentemente normali possano essere sconvolte dal seguire troppo pedissequamente il volere divinatorio delle stelle.