Monica Bellucci diventa "bond girl" nel nuovo film di 007

Inserire immagine
Monica Bellucci sarà protagonista del nuovo film della saga di 007. In uscita dell'ottobre 2015.

L’attrice italiana sarà protagonista del nuovo film della saga di 007. La pellicola si intitolerà Spectre e avrà ancora una volta come protagonista Daniel Craig. La regia ancora affidata a Sam Mendes. Uscirà nell’ottobre 2015

A cinquant'anni Monica Bellucci incanta ancora 007. Tanto che sarà lei a vestire i panni della Bond girl nel 24mo film dedicato alle imprese dell'agente segreto più famoso del mondo.

Svelati in diretta streaming dai Pinewood Studios di Londra titolo e cast di Spectre che vedrà per la quarta volta Daniel Craig nei panni di James Bond, mentre la regia sarà affidata ancora a Sam Mendes che con l'ultimo 007, Skyfall ha stabilito il record di incassi per un film della serie (1,1 miliardi di dollari).

L'Italia sarà protagonista di Spectre oltre che con le forme della Monica nazionale, con le location annunciate e Cinecittà. Altra bellezza a far compagnia a Daniel Craig sarà Lea Seydoux, mentre per il cattivo di turno stavolta si punta su un attore due volte premio Oscar: Christoph Waltz. L'altro nemico di Bond sarà interpretato da Andrew Scott.

Nel cast tornano poi Ralph Fiennes nel ruolo del nuovo M, Ben Whishaw in quello del giovane nuovo Q e Naomie Harris in quello della nuova Miss Moneypenny. In "Spectre" in sala a ottobre del prossimo anno, ci sarà anche un'altra novità: James Bond guiderà una nuova, spettacolare auto, la Aston Martin DB10.