I Muppet 2: ricercati più che mai su Sky Cinema 1

Inserire immagine
Muppets Most Wanted, la locandina - ©Disney Enterprises, Inc.

Tornano gli spassosi personaggi ideati da Jim Henson in una nuova imperdibile avventura: l’appuntamento con Muppets Most Wanted , in prima tv su Sky Cinema 1, è per sabato 20 dicembre alle 21.10

Una nuova, imperdibile prima tv sta per arrivare su Sky Cinema 1: sabato 20 dicembre alle 21.10 andrà infatti in onda il divertente I Muppet 2 – Ricercati, l’ottavo film con protagonisti i simpatici pupazzi conosciuti in tutto il mondo.

Muppets Most Wanted vede i nostri eroi impegnati in un tour mondiale che li porta a calcare alcuni dei più importanti palcoscenici d'Europa. In giro tra Berlino, Madrid e Londra, i Muppet si ritrovano però involontariamente invischiati in un intrigo internazionale orchestrato da Costantine, numero uno del crimine e nemico mortale della rana Kermit, e dal suo vile assistente Dominic (Ricky Gervais).
Nel cast troviamo anche Ty Burrell (Phil Dunphy nella pluripremiata serie Modern Family) nel ruolo di Jean Pierre Napoleon, e Tina Fey nel ruolo di Nadya, qui alla sua seconda apparizione in un film dei Muppet dopo I Muppets venuti dallo spazio del 1999.

I Muppet furono creati a metà degli anni ’50 da da Jim Henson, e negli U.S.A. sono delle vere e proprie celebrità. Il loro nome deriva dall’unione delle parole marionette (marionetta) e puppet (pupazzo), e sono famosissimi a livello mondiale. Fozzie l’orso, Kermit la rana, la maialina Miss Piggy e tutti gli altri nel corso degli anni (anzi, dei decenni!) sono infatti diventati delle vere e proprie star. Come non amarli, d’altronde? Simpatici, goffi, bizzarri, spesso demenziali, sono veramente irresistibili!

L’appuntamento con I Muppet 2 – Ricercati è per sabato 20 dicembre in prima tv alle 21.10 su Sky Cinema 1.