Come Ammazzare il Capo 2, una clip in esclusiva

Cosa succede a tre imprenditori maldestri che cercano di fare successo con un rapimento? Lo scopriremo in Come ammazzare il capo 2 , la commedia che sarà nelle sale italiane dal prossimo 8 gennaio 2015. Scopri la clip esclusiva per Sky Cinema

Dal prossimo 8 gennaio arriva nei cinema italiani  Come ammazzare il capo e vivere felici, sequel della commedia di successo del 2011. Il film vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis rispettivamente nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.

Insieme a loro anche Jennifer Aniston, il premio Oscar, Jamie Foxx e il premio Oscar Kevin Spacey; mentre Chris Pine ed il premio Oscar Christoph Waltz entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Come ammazzare il capo… e vivere felici, o più semplicemente Horrible Bosses, fu uno dei più grandi successi dell’estate del 2011 con oltre 209 milioni di dollari incassati a fronte di una spesa di “soli” 35 milioni. Per questo motivo i produttori di Hollywood hanno pensato ad un sequel che in realtà sa più di reboot, perché del primo capitolo oltre ai vecchi personaggi non è rimasto praticamente nulla. E questo è sicuramente il "plus " di questa nuova commedia più accattivante rispetto al limitarsi ad un mero rifacimento del primo capitolo. Quindi correte al cinema e buon divertimento.