Duets, "un Lillo e Greg" stupefacente

Lillo e Greg, impegnati nel film Un Natale stupefacente (nelle sale da giovedì 18 dicembre), sono anche i protagonisti di Duets in onda su Sky Cinema 1 e Sky Cinema Comedy, mercoledì 17 dicembre alle 20.40

Giovedì 18 dicembre esce nei cinema Un Natale stupefacente, la nuova commedia che vede protagonisti Lillo e Greg con Ambra Angiolini, Paola Minaccioni. Paolo Calabresi, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna. Il film vede il regista Volfango De Biasi ( Come tu mi vuoi) cimentarsi per la prima volta con una commedia natalizia, dopo aver sceneggiato le commedie campione di incassi Colpi di fulmine e Colpi di fortuna entrambe dirette da Neri Parenti.

Protagonisti assoluti del film Lillo e Greg, coppia di zii improvvisati costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni proprio alla vigilia delle feste natalizie. I genitori vengono erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti e vengono chiamati Remo (Lillo), un single rockettaro e Oscar (Greg) appena lasciato dalla moglie. Più diversi di così non si può e la loro spalla nel gestire questa "strana famiglia" è Ambra Angiolini che veste i panni di Genny.

Radio, teatro e cinema, una coppia inossidabile quella di Lillo e Greg e una collaborazione professionale che inizia nel lontano 1992. Per conoscere ancora meglio questa nuova coppia oramai collaudata della nostra comicità, basterà mettersi davanti agli schermi d i Sky Cinema 1 e Sky Cinema Comedy mercoledì 17 dicembre alle 20.40 e seguire Duets, un’intervista speciale tra due protagonisti del cinema italiano.

E come nello stile di Duets, non ci sarà un intervistatore a mediare il loro incontro: saranno loro stessi a passarsi la palla, tra domande e risposte. A turno parleranno a ruota libera non solo del film, ma delle loro passioni e delle loro follie, di come erano da bambini. Insomma, due personalità a confronto che nel caso specifico Lillo e Greg non potrà prescindere dalla loro folle comicità. Insomma ci sarà da divertirsi.