Silent Night e quel Babbo Natale killer

Inserire immagine
Il babbo Natale cattivo di "Silent Night"

Venerdì 19 dicembre alle ore 21 arriva su Sky Cinema Max un Babbo Natale politicamente scorretto per più che portare regali porta morte. Il protagonista di Silent Night infatti è un Babbo Natale killer. Nel cast un superlativo Malcom McDowell

Non sempre Babbo Natale scende dal camino per portare doni. Questa volta si aggira in una cittadina del Midwes e di professione fa il killer. Le feste rischiano di essere rovinate e bisogna intervenire per evitare una strage. L'appuntamento con Silent Night è su Sky Cinema Max venerdì 19 alle ore 21. Nel cast, tra gli altri, un grande Malcom McDoweel e una splendida splendente Jaime King.

E' la vigilia di Natale e la piccola cittadina di Cryer, nel curoe del Midwest, si prepara a celebrare la festività con l’annuale parata di Babbi Natale. Una serie di omicidi però sconvolgerà la tranquillità della comunità locale e le indagini dello sceriffo Cooper e della sua vice Bradimore sembrano rivelare che l’assassino agisca vestito proprio da Babbo Natale. Con la parata imminente e con così tanti uomini in maschera non sarà affatto facile fermare il killer ma se si desidera che sia un Natale tradizionale bisiogna agire senza indugi.