Quando Il diavolo veste Prada il sarcasmo è glamour

Inserire immagine
La locandina de "Il diavolo veste Prada"

Esilarante commedia sullo spietato mondo della moda col premio Oscar Meryl Streep e Anne Hathaway, che interpreta una giovane donna di provincia che sogna di diventare giornalista. Su Sky Cinema 1 domenica 4 gennaio alle ore 21.10

Arriva su Sky Cinema 1 Il diavolo veste Prada, un' esilarante commedia sullo spietato mondo della moda, con il premio Oscar Meryl Streep nel ruolo di Miranda Priestly direttrice dell'influente rivista di moda Runway e Anne Hathaway nei panni di Andrea Sachs, una giovane donna di provincia che sogna di diventare giornalista e si ritrova invece a fare da seconda assistente alla temuta Priestly. Che per fare capire alla sua giovane sottoposta quanto sia un privilegio stare in quella posizione, Streep-Priestly pronuncia la celebre frase: "Non essere ridicola Andrea; tutti vogliono questa vita, tutti vogliono essere noi". L'appuntamento con Il diavolo veste Prada, tratto dall'omonimo romanzo di Lauren Weisberger, è su Sky Uno domenica 4 gennaio alle ore 21.10.

Il diavolo veste Prada ci accompagna nel rutilante mondo della moda dove Miranda Priestly è un mito assoluto. Esile, leggiadra ed elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando Andrea Sachs, poco più che ventenne e con una laurea in tasca ma in testa il sogno di diventare scrittrice, accetta di collaborare con lei come assistente in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo. Perché la sofisticata Miranda dietro quell'immagine perfetta e affabile nasconde un’indole velenosa, perfida e volubile. E così la vita di Andrea Sachs diventa in un vero e proprio inferno. Riuscirà il finale a ristabilire i giusti pesi e ruoli? Per scoprirlo l'appuntamento su Sky Cinema 1 domenica 4 gennaio alle ore 21.10.