Kurt Russel racconta "L'arte del furto"

Inserire immagine
La locandina de "L'arte del furto"

Una storia di redenzione e ricaduta. C'è un ultimo tentativo di furto progettato dai fratelli Calhoun...riuscirà? La risposta è ne L'Arte del Furto su Sky Cinema 1 mercoledì 7 gennaio alle ore 21.10

Due fratelli, un ultimo furto e una storia vera. L'arte del Furto, su Sky Cinema 1 mercoledì 7 gennaio alle ore 21.10, è un film ispirato a una storia vera. Ne sono protagonisti due fratelli diversi per carattere che, insieme a un falsario di quadri francese e a uno zio ben radicato nei rapporti con la malavit, costituiscono una gang specializzata in  furti di opere d’arte. E' sempre andato tutto bene finché non hanno deciso di "prelevare" un Gauguin da un museo polacco.

Crunch Calhoun, il mitico Kurt Russell di Fuga da New York, è questa volta un temerario motociclista di infimo ordine e un provetto ladro di opere d'arte. Ha voglia di essere più rispettoso della legge ma prima di fare il bravo decide di compiere un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky, interpretato da Matt Dillon. Ricomposta la sua vecchia squadra, Crunch organizza il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro livello che ha come gran manovratore Nicky. Ma i due fratelli corrono per gli stessi obiettivi? Oppure fratellanza, onore e vendetta si muovono in senso opposto? Se la risposta fosse facile...non saremmo davanti all' Arte del Furto.