Xmax Superheroes su Sky Cinema Max

Inserire immagine
Un'immagine dell'attore Chris Hemsworth nei panni di Thor

Per attendere l'anno nuovo in compagnia dei più grandi e più amati supereroi non perdete la maratona di Sky Cinema Max. Mercoledì 31 dicembre dalle 6.00 del mattino fino alla seconda serata

Mercoledì 31 dicembre, Sky Cinema Max attende l’anno nuovo con una maratona dedicata ai supereroi più amati.

A partire dalle 12.10 verranno programmati IL CAVALIERE OSCURO di Christopher Nolan, dove ritroveremo Batman, coadiuvato dal tenente Jim Gordon e dal nuovo Procuratore Distrettuale, Harvey Dent, deciso a debellare per sempre il crimine organizzato di Gotham City. Il trio inizialmente sembra potercela fare, ma presto i tre diventano le vittime di un pericoloso malvivente, il Joker, che getta Gotham nell'anarchia e fa sì che il Cavaliere Oscuro si trovi molto vicino ad oltrepassare il confine tra l'essere un eroe e l'essere un semplice giustiziere della notte. Batman è Christian Bale, mentre Joker è interpretato dallo scomparso Heath Ledger.

Si continua con THOR: THE DARK WORLD il secondo capitolo della saga Marvel dedicata alle avventure al dio del tuono. Il Protagonista Thor è affidato al corpo e al volto di Chris Hemsworth affiancato dalla bellissima Natalie Portman, dal cattivo Tom Hiddleston, alias Loki e Anthony Hopkins nuovamente nei panni di Odino.

Dopo il Dio del fulmine è la volta di WOLVERINE –L’IMMORTALE e in preserale IRON MAN 3 con Robert Downey Jr. In prima serata ci aspettano le avventure di Clark Kent/Superman nel reboot L’UOMO D’ACCIAIO e in seconda serata la lotta contro il male di GHOST RIDER con Nicolas Cage e Eva Mendes.