Demi Moore, Red Passion

Inserire immagine
Demi Moore in Proposta indecente

Nel weekend del 17 e del 18 gennaio Sky Cinema Passion rende omaggio alla grandissima Demi Moore, con alcuni dei suoi film più celebri e controversi: in programmazione La lettera scarlatta, Proposta indecente e The Joneses.

Su Sky Cinema Passion HD, il canale 108 di Sky dedicato alle grandi passioni, tornano i weekend in compagnia delle star di Hollywood. Il 17 e il 18 gennaio sarà la volta di Demi Moore, attrice non solo bella, ma anche bravissima, che ha recitato in alcuni dei film più chiacchierati e controversi degli ultimi decenni: nella prima e seconda serata di sabato e nella prima serata di domenica, l'ex moglie di Bruce Willis e Ashton Kutcher metterà in mostra il suo talento in tre pellicole davvero da non perdere.

Sabato 17 gennaio si parte in prima serata con La lettera scarlatta, film del 1995 diretto dall'inglese Roland Joffé, ispirato all'omonimo romanzo di Nathaniel Hawthorne. Affiancata dagli ottimi Gary Oldman e Robert Duvall, Demi Moore mette in scena la scandalosa storia di Hester, moglie di un colono americano che, nel XVII secolo, viene dato per morto dopo essere partito in guerra contro gli indiani. La donna intraprende una relazione amorosa con un reverendo del posto, ma al ritorno del marito le viene riservato il marchio infamante dell'adultera.

La seconda serata è dedicata a un film altrettanto controverso. Proposta indecente, pellicola del 1993 di Adrian Lyne, fece scandalo per le sue tematiche e i suoi contenuti ad alto tasso di erotismo. Demi Moore e Woody Harrelson formano una coppia che ha perso tutti i propri risparmi, ma si imbatte in un milionario (Michael Douglas) che fa loro una proposta... indecente, per l'appunto: un milione di dollari per passare una notte d'amore con lei. Un'offerta allettante, in grado però di distruggere il loro rapporto.

L'omaggio alla bellissima Demi prosegue il giorno seguente, domenica 18 gennaio, quando in prima serata su Sky Cinema Passion andrà in onda The Joneses, in cui Demi Moore e David Duchovny sono marito e moglie all'interno di una famiglia americana perfetta. Almeno all'apparenza, perché in realtà i Jones sono parte di un team di stealth marketing, che usa la propria vita familiare apparente per promuovere marchi e prodotti tra gli abitanti del quartiere. A complicare il tutto, contribuiscono i caratteri particolari dei quattro componenti del gruppo, tra cui figura la figlia ninfomane Kate ( Amber Heard), che ha il vizio di andare a letto con tutti i suoi finti padri.