Un sabato con Jason Statham

Inserire immagine
Un'immagine del "duro" Jason Statham protagonista di sabato 24 gennaio su Sky Cinema Max

L'attore inglese è protagonista del pomeriggio di sabato 24 gennaio su Sky Cinema Max con ben 4 film: L'adrenalinici Cellular e Crank - Hight Voltage e a seguire Redemption - Identità Nascoste e Mean Machine . Si parte alle 14.10

Sabato 24 gennaio, Sky Cinema Max propone un pomeriggio in compagnia di Jason Statham. Si parte alle 14.10 con l’adrenalinico CELLULAR, dove l’attore interpreta un poliziotto corrotto implicato in un caso di rapimento e si prosegue con l’adrenalinico sequel CRANK - HIGH VOLTAGE, storia di un uomo alla ricerca del proprio cuore in una disperata corsa contro il tempo.

Alle 17.30 andrà in onda REDEMPTION - IDENTITÀ NASCOSTE , diretto dallo sceneggiatore di La Promessa Dell’assassino Steven Knight, mentre in preserale si chiude l’appuntamento con il remake di Quella Sporca Ultima Meta, MEAN MACHINE, con Vinnie Jones.

Inglese, Jason Statham ha costruito la sua carriera lavorando quasi solo in film d'azione e concentrandosi sui ruoli da duro. Lanciato da Guy Ritchie in Lock & Stock e Snatch, ha poi raggiunto la fama scazzottando e sparando nei panni di Frank Martin nella serie Transporter o in quelli di Chev Chelios nei due Crank.
Essere ammesso da Sylvester Stallone nella gang de I mercenari - The Expendables, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e tanti altri idoli degli action movies anni '80, gli è valsa come una sorta di benedizione dal Club dei Veri Duri. Anche per una certa somiglianza fisica, in molti lo considerano l'erede “spirituale” dello stesso Willis.