Duets presenta Golino e Ramazzotti

Valeria Golino e Micaela Ramazzotti sono le protagoniste di Duets, in onda su Sky Cinema 1 giovedì 22 gennaio alle 20.45. Ci racconteranno tutto del film "Il nome del figlio", nelle sale dal 22 gennaio

Valeria Golino e Micaela Ramazzotti, impegnate nel film Il nome del figlio nelle sale dal 22 gennaio, sono le protagoniste di Duets , in onda su Sky Cinema 1 giovedì 22 gennaio alle 20.45. Guarda il Video

In occasione dell'uscita al cinema del film  Il nome del figlio, nelle sale a partire dal 22 gennaio, le due protagoniste femminili Valeria Golino e Micaela Ramazzotti si ritrovano vis-à-vis per raccontarci tutto dell'attesissima pellicola firmata Francesca Archibugi.

La loro intervista speculare le vedrà sedute una di fronte all'altra sulle poltroncine dello studio di Duets in un nuovo imperdibile appuntamento, in onda su Sky Cinema 1 giovedì 22 gennaio alle 20.45.
Le due attrici s'intervisteranno a vicenda e sveleranno alle telecamere ogni particolare e indiscrezione de Il nome del figlio.

La divertente commedia sceneggiata da Francesco Piccolo e dalla stessa Francesca Archibugi racconta lo scompiglio che si crea in famiglia quando i futuri genitori Paolo e Simona (interpretati da Alessandro Gassman e Micaela Ramazzotti) comunicano alla famiglia di professori, intellettuali e musicisti allineati a sinistra quale nome hanno scelto per il nascituro...
Liberamente tratta dalla pièce teatrale  Le prénom di Alexandre De la Atellière e Matthieu Delaporte, la pellicola è un condensato di divertimento che garantisce risate intelligenti.

Non perdete l'appuntamento di Duets in cui le splendide Micaela Ramazzotti e Valeria Golino parleranno dei colleghi con cui hanno lavorato (Alessandro Gassman, Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo sono solo alcuni dei nomi del ricco cast del film), dei retroscena gustosi e delle emozioni più intense vissute sul set.
Una su tutte, la scena del parto di Simona di cui una commossissima e commovente Micaela Ramazzotti ci parlerà: la cinepresa armeggiata dall'Archibugi è infatti entrata in sala parto quando l'attrice ha dato alla luce suo figlio nella realtà.

Inoltre alle 21, all’interno della puntata di  Sky Cine News (sempre giovedì 22 gennaio) sarà possibile vedere alcuni minuti di anteprima de Il nome del figlio.

Guarda il video de Il nome del figlio