La favola di Mune, un assaggio su Sky Cinema Family

Inserire immagine
La locandina di "Mune, il custode della Luna"

Arriva al cinema Mune, il custode della Luna , che combatte per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna: alcuni del film minuti in anteprima su Sky Cinema Family mercoledì 4 febbraio alle ore 20.50

C'è sempre bisogno di qualcuno che vigili sulle nostre certezze. E in questa epoca complessa a tutelarci arriva Mune, il custode della Luna, un paladino del bene che combatte il male senza guardare l'orologio. Alcuni minuti in anteprima del film, in arrivo nelle sale il 5 febbraio, saranno visibili, in anteprima, su Sky Cinema Family mercoledì 4 febbraio alle ore 20.50.

La epica storia di Mune parte con una serie di interrogativi che attanagliano l'umanità dalla notte dei tempi: cosa accadrebbe se il sole non tornasse a splendere ogni mattina sulle nostre vite? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte e dunque tutti noi restassimo spaesati? Sono i creatori di Kung Fu Panda che hanno dato vita alla magica favola di Mune, il custode della Luna, che combatte quotidianamente per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l'eroe più grande dell'Universo. Quando si dice che le favole sono fatte anche per i grandi...beh Mune ne è l'esempio.