Non sposate le mie figlie: anteprima su Sky Cinema Passion

Arriva nelle nostre sale la commedia di Philippe De Chauveron. Non perdere il 3 febbraio alle 20.50 su Sky Cinema Passion alcuni minuti in anteprima della pellicola

La storia? Presto detta: Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova – non una ma ben 4 volte!

Il primo boccone amaro arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Ma poi la seconda sceglie un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al Cielo, ha incontrato un bravo cattolico….

"Non sposate le mie figlie!" (“Que’est-ce on a fait au Bon Dieu?”) è ll fenomeno cinematografico che ha incassato in Europa 130 milioni di euro con oltre 12 milioni di spettatori solo in Francia.

Il regista è Philippe de Chauveron. Nel cast, i genitori sono Christian Clavier (“Asterix e Cleopatra”) e Chantal Lauby (“La Cage Dorée). Le figlie: Frédérique Bel (“L’Amore dure tre anni”, “Profiling”), Elodie Fontan, Julia Piaton (“Il Paradiso degli Orchi”, “Profiling”), Emilie Caen. I generi: Ary Abittan (“Troppo Amici”), Frédéric Chau, Medi Sadoun, Noom Diawara.

La commedia finto scorretta diretta da Philippe De Chauveron, distrubuita in Italia dalla 01 Distribution arriva nelle sale italiane il 5 febbraio.

Guarda il trailer: