Benvenuto Presidente su Sky Cinema

Inserire immagine
Claudio Bisio in Benvenuto Presidente

In occasione delle elezioni del 12° Presidente della Repubblica, domenica 1° febbraio alle 13.35 su Sky Cinema 1 e alle 21.10 su Sky Cinema +24, andrà in onda la commedia Benvenuto Presidente! Disponibile anche su Sky On Demand

La commedia italiana di Riccardo Milani, che ha come protagonista un frizzante Claudio Bisio, una sensuale Kasia Smutniak, insieme a  Beppe Fiorello, Remo Girone e Massimo Popolizio, arriva su Sky Cinema in occasione dell’ elezione ufficiale del nuovo Capo di Stato Italiano Sergio Mattarella.
La commedia Benvenuto Presidente! andrà in onda domenica 1° febbraio alle 13.35 su Sky Cinema 1 HD e alle 21.10 su Sky Cinema +24

Il film racconta la storia di Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, un disoccupato che vive nella semplicità di un piccolo paesino di montagna.
Da uomo ottimista e amante della pesca, Peppino si ritrova per una serie di equivoci ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana. Una volta giunto al Quirinale, non si lascerà travolgere dagli intrighi e dai tranelli della politica, riuscendo con un pizzico di anarchia e gioiosa follia, a far funzionare tutto ciò che prima non andava.

Armato solo di buonsenso ed onestà, conquisterà un Paese che ha perso ogni fiducia nelle istituzioni ma anche la bella Janis, vice segretario generale della Presidenza.