Aspettando Shaun – Vita da Pecora

Inserire immagine
Un'immagine dal film Shaun – Vita da Pecora di cui Sky Cinema Family manderà in onda qualche minuto in anteprima

In attesa dell'uscita (12 febbraio)  del nuovo film della Aardman Animations, Sky Cinema Family propone una maratona dei suoi più grandi successi. Domenica 8 febbraio dalle 17.45. E alle 20.55 anteprima di qualche minuto del nuovo film

E' in arrivo nelle sale dal 12 febbraio il nuovo film di animazione della Aardman Animations, Shaun The Sheep, ovvero Shaun – Vita da pecora, tratto dalla fortunata serie televisiva britannica trasmessa per la prima volta nel 2007.

In occasione della sua uscita Sky Cinema Family domenica 8 febbraio dedica una maratona alle pellicole d’animazione prodotte dalla Aardman Animations: si parte alle 17.45 con GIU’ PER IL TUBO, seguito da IL FIGLIO DI BABBO NATALE alle 19.15, appuntamento da non perdere alle 20.55 con alcuni minuti in anteprima del nuovo film in uscita, e infine alle 21.00 PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO, sulle incredibili avventure di Capitan Pirata, intento a vincere il titolo come pirata dell’anno, e della sua ciurma.

La serie sulla pecora Shaun ha fatto il suo debutto nel 1995 quando è apparso nel cortometraggio Una tosatura perfetta di Nick Park, vincitore di un premio Oscar, i cui protagonisti erano Wallace e Gromit. Shaun aveva una parte piccola ma importante nella storia perché́ salvava Gromit che era stato imprigionato per aver rubato delle pecore.

Shaun – Vita da pecora prodotto da Aardman Animations, diretto da Mark Burton e Richard Starzack, arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio distribuito da Koch Media