Aspettando San Valentino su Sky Cinema Passion

Inserire immagine
Jessica Biele e Gerard Butler in una scena tratta dal film di Gabriele Muccino "Quello che so sull'amore"

In occasione di San Valentino, Sky Cinema Passion propone una serie di film più che romantici. Da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio in prima e seconda serata. E il 14 febbraio una lunga maratona di pellicole dedicate agli innamorati. Dalle 7 del mattino

Si parte lunedì 9 febbraio in prima serata con un mix di romanticismo e passione con la prima visione tutta da gustare, GUIDE ALLE RICETTE D’AMORE e in seconda serata con l’indimenticabile “Tata” Fran Descher nella favola moderna, L’AMORE È UN TRUCCO.

Martedì 10 l’appuntamento prosegue con Meg Ryan e Tom Hanks in INSONNIA D’AMORE, dove una giovane donna alle porte del matrimonio si invaghisce di un uomo sentito solo per radio e a seguire l’amore irraggiungibile di APPUNTAMENTO DA SOGNO!.

Mercoledì 11 febbraio in prima serata una lettera misteriosa crea scompiglio ed equivoci tra un gruppo di amici in LA LETTERA D’AMORE e a seguire un’energica e affascinante Jane Fonda cerca di insegnare a leggere e scrivere ad un collega analfabeta in LETTERE D’AMORE; giovedì 12 febbraio invece è la volta dell’ inusuale incontro tra Josh Brolin e Kate Winslet in UN GIORNO COME TANTI e in seconda serata andrà in onda la tormentata storia d’amore di EMILY BRONTE’S WUTHERING HEIGHTS, remake di Cime Tempestose tratto dal capolavoro di Emily Bronte.

L’appuntamento prosegue venerdì 13 febbraio con Matthew McConaughey e Jennifer Lopez nel divertente THE WEDDING PLANNER – PRIMA O POI MI SPOSO, dove una giovane organizzatrici di matrimoni si innamora del promesso sposo di una ricca cliente, e a seguire la forte attrazione tra due avvocati divorzisti in LAWS OF ATTRACTION – MATRIMONIO IN APPELLO.

Per la festa degli Innamorati, sabato 14 febbraio, Sky Cinema Passion propone una maratona che vi farà battere il cuore a partire dalle ore 7.00 fino alla terza serata. In prima serata da non perdere la commedia romantica firmata da Gabriele Muccino con Jessica Biel e Gerard Butler QUELLO CHE SO SULL’AMORE e a seguire il magico incontro su un’isola da sogno tra una lavoratrice in crisi e un eterno viaggiatore in PRIGIONIERI IN PARADISO