Pazzi da amore con Sky Cinema Cult

Inserire immagine
Sky Cinema Cult festeggia San Valentino con il ciclo Pazzi d'amore

Sky Cinema Cult, sabato 14 febbraio festeggia San Valentino con una rassegna delle storie d’amore più strane e surreali del grande schermo. Si parte alle 15.50

Sky Cinema Cult, sabato 14 febbraio festeggia San Valentino con una rassegna delle storie d’amore più strane e surreali del grande schermo.

Si parte alle 15.50 con l’onirica storia sentimentale tra il giovane creativo Stéphane e la sua vicina di casa Stéphanie in L'ARTE DEL SOGNO di Michel Gondry e si prosegue con la commedia romantica di Woody Allen LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO, con Mia Farrow nei panni di una moglie annoiata che cerca evasione in un cinema d’essay.

A seguire andrà in onda il film con cui ha esordito alla regia Vincent Gallo, BUFFALO '66, sulla strana relazione tra un ex galeotto e una giovane ragazza presa in ostaggio e in prima serata troviamo l’ironica commedia di Steven Shainberg SECRETARY, con Maggie Gyllenhaal protagonista, nel ruolo di una segretaria autolesionista che instaura con il suo datore di lavoro un rapporto servo/padrone.

Chiude il ciclo in seconda serata il dramma distopico WOMB, con Eva Green nei panni di una giovane donna che dopo aver perso l’amato fidanzato in un incidente, decide di partorirne il clone.