Non-Stop, thriller ad alta quota con Liam Neeson

Inserire immagine
Liam Neeson in una scena tratta dal film Non-Stop

Liam Neeson e Julian Moore sono i protagonisti di un triller adrenalinco di Jaume Collet-Serra ambientato durante un volo di linea New York- Londra. Su Sky Cinema +24, martedì 24 febbraio alle 21.10.

Dopo aver sbancato i botteghini con Taken 2, Liam Neeson continua la sua collaborazione con il regista di Unknown Senza identità Jaume Collet-Serra e il produttore Joel Silver. Questa volta Collet-Serra ci porta molto in alto (anche in senso fisico) con il film Non Stop, in prima tv, su Sky Cinema 1, il 23 febbraio alle 21.10. Un thriller adreanalico che vede come protagonisti oltre a Neeson anche Julian Moore, Scoot McNairy e Michelle Dockery.

Non-Stop racconta la storia di Bill Marks, agente federale il cui incarico è quello di garantire la sicurezza dei voli. Durante la traversata New York-Londra le cose però si mettono molto male, perchè un estorsore minaccia di uccidere un uomo ogni 20 minuti se non saranno trasferiti 150milioni di dollari su un conto bancario segreto. Le richieste e le minacce arrivano direttamente tramite messaggio sul cellulare dell’agente, che dopo aver trovato il primo cadavere comprende la gravità della situazione. Il trailer è ben girato, l’azione cresce nel modo giusto, e sembra anche intelligente la trovata di mostrare il testo dei vari messaggi in una sorta di proiezione olografica.

Guarda il trailer: