Twilight: weekend all’insegna dell’amore vampiresco

Inserire immagine
Non perdete l'appuntamento con la saga di Twilight, in onda sabato 7 e domenica 8 marzo Sky Cinema Hits

Sabato 7 e domenica 8 marzo Sky Cinema Hits sarà teatro di un’eccitante maratona per amanti dei sexy canini di Robert Pattinson . L’intera saga tratta dai best-seller di Stephenie Meyer vi farà vivere l’avventura amorosa più romantica dello schermo

Quando un amore è impossibile viene immediatamente sublimato e diventa Amore con l’A maiuscola.
È il caso del sentimento viscerale e passionale che lega gli ormai celeberrimi Edward Cullen e Isabella Swan, i protagonisti della love story più romantica che sia mai stata raccontata.

Si tratta di Twilight, la saga nata dalla penna della scrittrice Stephenie Meyer diventata prima best-seller letterario e poi blockbuster cinematografico. Il suo incredibile successo è dovuto alla storia meravigliosa, raccontata con delicatezza da un lato e intensità passionale dall’altro, che lega due personaggi così diversi ma in fondo così simili come Edward e Bella.
E per dare a Cesare quel che è di Cesare, anche gli attori che hanno prestato corpo, voce e carattere ai personaggi hanno senz’altro contribuito a rendere l’epopea vampiresca della Meyer un vero e proprio caso cinematografico composto da cinque capitoli della saga di Twilight, in onda sabato 7 e domenica 8 marzo su Sky Cinema Hits.

Robert Pattinson
e Kristen Stewart sono i due attori che si sono calati nei panni dei protagonisti Edward e Bella, trasponendo mirabilmente sullo schermo i protagonisti dei romanzi nei vari film Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.

Un love affair impossibile che si dipana in cinque lungometraggi uno più bello dell’altro in cui la giovane Bella, appena trasferitasi nella cittadina di Forks (nello Stato di Washington), farà la conoscenza dei fratelli Cullen, strani studenti che a scuola se ne stanno sempre in disparte.
Bella è attratta soprattutto da Edward, il più bello e affascinante della famiglia, il quale dapprima le starà alla larga per poi invece avvicinarsi sempre di più. I due diventeranno amici ma ben presto la loro amicizia si tramuterà in un’attrazione letteralmente fatale, nel senso che Bella scoprirà che il suo amato è un vampiro.
Dopo la rivelazione shock di Edward, Bella verrà coinvolta nella vita del suo fidanzato che la porterà addirittura a conoscere la sua famiglia, rassicurandola sul fatto che i Cullen si cibano da più generazioni solo di animali e non di esseri umani.
Ma la storia d’amore dei due piccioncini non sarà sempre rosa e fiori: esattamente come le spine pungenti delle rose, anche i canini appuntiti dei vampiri possono essere molto pericolosi… E infatti Bella si ritroverà più di una volta in pericolo di vita, minacciata da vampiri molto meno galanti dei Cullen.

Un weekend all’insegna del romanticismo con tinte sexy-horror, cinque appuntamenti imperdibili che vi terranno incollati allo schermo e faranno sì che non vediate la luce del sole, esattamente come succede per la specie cui appartengono i Cullen…
Non perdete Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, in onda sabato 7 e domenica 8 marzo su Sky Cinema Hits.