Superfast & Superfurious: tre clip per Sky Cinema

In attesa di vedere nelle sale (dal 5 marzo) la parodia della saga Fast & Furious, Sky Cinema Comedy manderà in onda, mercoledì 4 marzo alle 20.55, 5 minuti in anteprima del film. E a seguire alle 21.00 il film New York Taxi

Gli autori sono gli stessi di Scary Movie e 3ciento (Jason Friedberg e Aaron Seltzer) e se amate il genere demenziale dovete segnarvi la data del 5 marzo:  arriva infatti nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, la parodia di Fast & Furious, dal titolo Superfast & Superfurious.

In attesa del settimo capitolo (previsto per aprile 2015), la popolare saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto, che narra le gesta di Dominic Toretto e Brian O'Conner, ha ora la sua versione tutta da ridere. Avendo a disposizione un decennio di materiale su cui lavorare, gli autori di Superfast non si sono ispirati a uno solo dei celebri film, ma ai personaggi e alle atmosfere dell'intera serie.

La trama? Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto “Torello”, nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l’intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.

Guarda due clip per Sky Cinema: