Parody week: arriva la saga completa di Scary Movie

Inserire immagine
Un'immagine tratta dal film Scary Movie

Da lunedì 9 marzo a sabato 14 marzo, Sky Cinema Comedy, dedica la prima serata alla saga di Scary Movie e alle parodie più divertenti degli ultimi anni. E domenica 15 marzo maratona completa di tutti i film

Da lunedì 9 marzo a sabato 14 marzo, Sky Cinema Comedy, dedica la prima serata alla saga di Scary Movie e alle parodie più divertenti degli ultimi anni.

Lunedì 9 marzo andrà in onda SCARY MOVIE, il primo capitolo della fortunata saga che ridicolizza scene da film horror come Scream, Il Sesto Senso e The Blair Witch Project.

Martedì 10 marzo è la volta del secondo capitolo SCARY MOVIE 2 che posa il suo sguardo ironico sui classici del genere, come L'esorcista e Poltergeist, ma anche sui più recenti Hannibal e Le verità nascoste, mentre mercoledì 11 marzo troviamo il terzo esilarante capitolo, SCARY MOVIE 3 – UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ con Anna Faris nei panni di un'ambiziosa giornalista in cerca di scoop che si trova ad affrontare una serie di eventi che minacciano il pianeta, fra cui un'invasione di alieni,videocassette assassine, profezie e bambini con doti sovrannaturali.

L’appuntamento con SCARY MOVIE 4 è per giovedì 12 marzo in compagnia delle parodie di grandi successi come Saw, La Guerra dei Mondi e The Village, mentre troveremo quelle di Paranormal Activity, Il Cigno Nero, 127 ore e L'Alba del Pianeta delle Scimmie in SCARY MOVIE 5, venerdì 13 marzo.

Il ciclo prosegue sabato 14 marzo con ANGRY GAMES - LA RAGAZZA CON L'UCCELLO DI FUOCO, che ripercorre in chiave comica la saga dei giochi mortali di The Hunger Games e si chiude domenica 15 con una maratona di film a partire dalle ore 7.30: tra i titoli, oltrea alla saga di SCARY MOVIE, anche FATAL INSTINCT, SHRIEK – HAI IMPEGNI PER VENERDì 17?, IL FUGGITIVO DELLA MISSIONE IMPOSSIBILE e in prima serata DISASTER MOVIE, parodia dei film catastrofici.