La Festa del Papà è solo su Sky Cinema Family

Inserire immagine
Un'immagine tratta dal film "Il campeggio di Papà"

Sky Cinema Family dedica la giornata di giovedì 19 marzo ad una rassegna di film con tanti padri memorabili immortalati dal grande schermo. Si parte alle 9.40 del mattino

Coraggiosi, irriducibili e straordinari: per celebrare la Festa del Papà, Sky Cinema Family, dedica la giornata di giovedì 19 marzo ad una rassegna di film con tanti padri memorabili immortalati dal grande schermo.

Si parte alle 9.40 con i trucchi magici e i giochi di prestigio di un papà speciale nel film L’APPRENDISTA MAGO e subito dopo con la favola di Collodi nell’animazione di Enzo D’Alò, PINOCCHIO; segue il film d’animazione HOTEL TRANSYLVANIA, dove Dracula, per festeggiare il compleanno della figlia, organizza un party indimenticabile con tanti amici “mostruosi”.

Alle 14.15 è la volta di Arnold Schwarzenegger, nei panni di un papà che si dimentica di fare il regalo di Natale al proprio figlio e che dovrà impegnarsi duramente per rimediare in UNA PROMESSA È UNA PROMESSA e a seguire una memorabile vacanza di famiglia in VITA DA CAMPER, con Robin Williams protagonista.

Continua l’appuntamento con i papà più simpatici di sempre con la competizione sportiva tra due capo-famiglia ne IL RITORNO DELLA SCATENATA DOZZINA, e con i papà improvvisati di TRE SCAPOLI E UN BEBÈ.

In prima serata andrà in onda IL CAMPEGGIO DEI PAPÀ, con Cuba Gooding Jr. e Lochlyn Munro alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi piuttosto scatenati e in seconda serata si ride e ci si commuove con il padre ritrovato nella commedia BUONGIORNO PAPÀ con Raoul Bova, nei panni di un uomo immaturo ed egocentrico che sarà obbligato a crescere quando nella sua vita entrerà Layla, figlia diciassettenne che non sapeva di avere.