La detective e il serial killer: il brivido si chiama The calling

Inserire immagine
Susan Sarandon

The Calling arriva in prima tv su Sky Cinema 1 venerdì 8 gennaio alle ore 21.10. Una detective sulle soglie della pensione deve affrontare un serial killer. Il cast è composto, tra gli altri, da Susan Sarandon, Donald Sutherland e Topher Grace

E' proprio vero che quando meno te lo aspetti, che quando sei a un passo dalla pensione e pensi già a godertela nel migliore dei modi, le possibilità che capiti un imprevisto lievitano. E sei hai trascorso una vita in polizia ma senza grossi problemi perché la vita ti ha condotto in una cittadina tranquilla ecco che le possibilità si avvicinano alla certezza. Questa è l'anima di The Calling, il film in prima tv che vedremo su Sky Cinema 1 venerdì 8 gennaio alle ore 21.10. Il cast è composto da Susan Sarandon, Donald Sutherland e Topher Grace.

La detective Hazel Micallef (Susan Sarandon) non ha mai avuto grosse preoccupazioni professionali nella tranquilla cittadina di Port Dundas. Ma ora che sta annusando la pensione, che se getti lo sguardo fuori dalla finestra la puoi vedere che ti saluta ecco un fastidioso omicidio a complicare gli ultimi giorni in divisa. La vittima è una donna malata terminale uccisa nella sua abitazione. A ucciderla un serial killer ma il vero problema è: riuscirà la detective a restare lucida per risolvere il caso oppure finirà travolta dagli eventi e dalle emozioni?