Emotional Sunday, quando le vite degli altri assomigliano alla nostra

Inserire immagine
Eva Longoria è Kate ne "La sposa fantasma"

Amori travagliati, vite difficile e intense...su questi temi corre, nella nostra domenica, il ciclo Emotional Sunday, che parte su Sky Cinema Passion intorno alle ore 14 e va avanti fino alla seconda serata regalandoci un caleidoscopio di emozioni

La domenica è il giorno che, forse più degli altri, si presta a raccogliere le emozioni. L'alveare di sentimenti che per sei giorni resta chiuso dal lavoro, dalla quotidianità e dalla normalità, la domenica libera le sue api, che siano regine od operai. E contestualmente su Sky Cinema Passion si accende Emotional Sunday, un ciclo che racconta quanto le vite degli altri, e che sia finzione poco importa, siano simili alle nostre. Si comincia intorno alle ore 14 e si procede fino alla seconda serata. Con alcuni appuntamenti alle ore 21 che sono delle vere pietre miliari della storia del cinema. E gennaio si presenta con bei fiori all'occhiello.

Si parte domenica 10 con Una bionda in carriera, un film del 2003 che racconta l'ascesa di Elle Woods, una superba Reese Whiterspoon, che, col suo cagnolino Bruiser, trasloca a Washington D.C. per entrare nello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta entrata al Congresso, Elle si sceglierà di battersi per contro l'uso di cavie da laboratorio.

Due cuori e un matrimonio sono protagonisti in prima serata domenica 24: racconta la vicenda di due organizzatori di eventi che, costretti a lavorare insieme, comprendono che non è solo una leggenda che gli opposti si attraggono.

Il mese si chiude il 31 con Eva Longoria che indossa gli abiti diafani ed eterei de La sposa fantasma: Kate e Henry stanno per sposarsi ma proprio il giorno delle nozze Kate muore travolta da una statua di ghiaccio. Henry cerca conforto da una medium, Ashley. Tra i due sembra nascere un sentimento ma Kate non ci sta e si materializza sotto forma di fantasma...e inizia un'altra storia.