I Delitti del BarLume, azione, reazione e un bacio (poco) galeotto

Enrica e Massimo, il bacio

Torna il Barlume con i suoi strampalati protagonisti e le sue storie liberamente tratte dalla fantasia di Marco Malvaldi editi da Sellerio: lunedì 18 gennaio alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 e alle ore 21.40 su Sky Cinema Hits vedremo Azione e reazione...ecco una anteprima

Sta per arrivare un altro delitto e con lui un nuovo capitolo de I Delitti del BarLume con i suoi strampalati protagonisti e le sue storie liberamente tratte da libri e racconti di Marco Malvaldi editi da Sellerio: lunedì 18 gennaio alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 e alle ore 21.40 su Sky Cinema Hits vedremo Azione e reazione, un film che racchiude un momento importante, non dal punto di vista poliziesco bensì sentimentale. Durante un pranzo conviviale Massimo (Filippo Timi), l'eterno indeciso a livello di cuore, viene messo in mezzo dai suoi vecchietti: dicono che c'è un regalo speciale per Tiziana (Enrica Guidi), la nega, si dice vittima di una congiura finché non compare un anello: per Tiziana è il fidanzamento ufficiale, per Massimo...chissà, ma il bacio arriva.


;

Vediamo anche, in anteprima, il barista Massimo (Filippo Timi) e l'ispettore Fusco (Lucia Mascino) sono legati in un ambiente buio, sono stati catturati. Ma quella che dovrebbe essere una situazione da alleanza diventa l'occasione per togliersi qualche sassolino nella scarpa: che ci faceva Massimo nell'armadio dell'ispettore? E, come insinua l'ispettore stesso, se Massimo avesse ceduto a Tiziana (Enrica Guidi) avrebbe evitato la situazione di pericolo? la soluzione nel film, nell'attesa un video di anticipazione.