Suicide Squad, nuovo trailer in italiano

Inserire immagine
Un'immagine dal trailer di Suicide Squad

La Warner ha diffuso un nuovo trailer in italiano di Suicide Squad, il film targato DC Comics con Will Smith, Cara Delevingne, Jared Leto e Margot Robbie che mette insieme la più improbabile squadra di supereroi mai vista.

Suicide Squad è uno dei film più imprevedibili dell'anno, proprio come il team di supereroi supercattivi che riunisce. Ed è anche uno dei più attesi, ragion per cui è stata accolta con un certo fermento la pubblicazione da parte della Warner di un nuovo trailer, già doppiato in italiano, che ci fa finalmente entrare nel vivo della pellicola.

 

Nel trailer di Suicide Squad, film ambientato nell'universo dei supereroi della DC Comics, vediamo un gruppo di balordi riuniti per una missione suicida che servirà però a salvare l'umanità da una non meglio precisata minaccia. A capo della gang sgangherata c'è il killer professionista Deadshot, affiancato da personaggi come la squilibrata Harley Quinn, l'inquietante Killer Croc e la misteriosa Incantatrice.

 

Il cast del film comprende Will Smith nei panni di Deadshot, Jared Leto in quelli del più celebre villain di sempre, il Joker, Cara Delevingne nel ruolo di Incantatrice e Margot Robbie come Harley Quinn. Figurano inoltre nel cast Ben Affleck, che apparirà come Batman, e la due volte candidata agli Oscar Viola Davis.

 

Bando agli indugi, ecco il folle trailer di Suicide Squad, accompagnato dalla mitica Bohemian Rapsody dei Queen!

 

<object width="600" height="475"><param value="http://www.youtube.com/v/wCeuqEI4DeA&showsearch=0&rel=0&fs=1&autoplay=0&amp;ap=%2526fmt%3D18" name="movie" /><param value="window" name="wmode" /><param value="true" name="allowFullScreen" /><embed width="600" height="475" wmode="window" allowfullscreen="true" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/wCeuqEI4DeA&showsearch=0&fs=1&rel=0&autoplay=0&amp;ap=%2526fmt%3D18"></embed></object>