The Wedding Ringer, testimone cercasi su Sky Cinema 1

Inserire immagine

Kevin Hart e Josh Gad sono i protagonisti di un’inedita commedia degli equivoci. Jimmy offre un servizio di testimoni di nozze in affitto e Doug è un ragazzo che sta per sposarsi e che non ha amici a cui affidare il gravoso compito. Appuntamento martedì 26 gennaio alle 21.10 su Sky Cinema 1

Arriva su Sky Cinema 1, martedì 26 gennaio alle 21.10,  The Wedding Ringer - Un testimone in affitto, la nuova divertentissima commedia diretta da Jeremy Garelick. Il film vede tra i protagonisti Kevin Hart (Poliziotto in prova), Josh Gad (Gli Stagisti) e Kaley Cuoco, la bellissima star del successo planetario The Big Bang Theory. Distribuito da Universal Pictures italia, The Wedding Ringer - Un testimone in affitto è un'esilarante commedia che segue le vicende di un goffo promesso sposo rimasto senza testimone, Doug, un tipo solitario, riservato e con pochi amici, che decide cosi di rivolgersi a Jimmy, un uomo che fornisce servizi da testimone per uomini "socialmente poco abili".

Il film è diretto da Jeremy Garelick, sceneggiatore e co-produttore della comedy romantica Ti odio, ti lascio ti... qui al suo esordio in un lungometraggio, dopo la regia del corto Is This Your Mother? e la direzione di una seconda unità per il drammatico Veronica Guerin - Il prezzo del coraggio.