Onda su Onda, una clip esclusiva su skycinema.it

In anteprima sul sito di Sky Cinema una scena tratta da Onda su Onda, il film di e con Rocco Papaleo, con Alessandro Gassmann e Luz Cipriota, nelle sale cinematografiche dal 18 febbraio. Una bizzarra vicenda umana con i destini che cambiano a ogni variazione di angolatura

Può ricordare Paolo Conte ma solo per il titolo. Poi è tutt'altra storia. Intanto si svolge in Uruguay e poi ci sono personaggi veri. In comune col brano dell'avvocato piemontese c'è anche che "si va alla deriva" anche se la sorte non è bizzarra e cattiva. Onda su Onda, il film di e con Rocco Papaleo, arriva nelle sale cinematografiche il 18 febbraio, Nell'attesa su skycinema.it avete opportunità di vedere una clip in anteprima.

Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio dopo un periodo artisticamente opaco. Gli inizi sono assai difficoltosi perché tra i due non c'è stima, non corre buon sangue. Ma, è risaputo, la vita è una sliding door e può accadere in qualunque momento un episodio inaspettato che spariglia gli equilibri. In questo caso costringerà Ruggero e Gegé a una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia saranno accolti da una donna, Gilda Mandarino (una splendida Luz Cipriota), che è l'organizzatrice dell'evento. Ma, a proposito di sliding door, non tutto andrà come previsto perché a Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.