Box Office 3D - Il film dei film: con Domenica Comedy si ride sempre

Inserire immagine
Anna Falchi

Domenica 7 febbraio, alle ore 21 su Sky Cinema Comedy, arriva Box Office 3D - Il film dei film di Ezio Greggio, parodia dei film americani più popolari degli ultimi anni. Nel cast anche Gigi Proietti, Antonello Fassari, Anna Falchi ed Enzo Salvi

C'è sempre un buon motivo per ridere e si chiama Domenica Comedy. E febbraio non fa eccezione: continua, ogni domenica alle ore 21, l’appuntamento riservato alle risate italiane e straniere. Domenica 7 febbraio si parte con la commedia Box Office 3D - Il film dei film, parodia dei film americani più popolari degli ultimi anni, diretta da Ezio Greggio. Nel cast anche Gigi Proietti, Antonello Fassari ed Enzo Salvi.

Box Office 3D - Il film dei film è un cocktail di esilaranti episodi all’insegna della parodia: in dieci episodi, i comici nostrani prendono in giro i film americani campioni d'incassi. Le pellicole puntate da Greggio sono Il codice da Vinci, Il padrino, Twilight, Il gladiatore, Fast and Furious, 007, U boat 96, Zorro, Avatar e Harry Potter. Ovviamente tutti i titoli sono rivisti in chiave umoristica. Qualche esempio? Il codice da Vinci diventa Il codice Teomondo Scrofalo, 007 è Old Old 70 - L'ospizio può attendere e Avatar diventa Viagratar...insomma un film tutto da vedere. E da ridere.