Arrivano i Vichinghi per una domenica da guerrieri

Inserire immagine
Un momento de "I Vichinghi"

Ospiti inattesi su Sky Cinema 1: domenica 7 febbraio alle ore 21.10, in prima televisiva, arrivano I Vichinghi, un film diretto da Claudio Fäh con Ed Skrein, Ryan Kwanten, che racconta di un gruppo di guerrieri che si trova isolato in territorio nemico

I grandi popoli hanno sempre esercitato un fascino speciale su di noi...anche per le leggende che li accompagnano, di terra in terra, di battaglia in battaglia, di amore in amore. Tra questi ci sono i Vichinghi, orgoglioso popolo del Nord. Li conosceremo meglio domenica 7 febbraio alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 con la prima tv de I Vichinghi, film diretto da Claudio Fäh con Ed Skrein, Ryan Kwanten e Anatole Taubman.

E' la storia di un gruppo di predoni vichinghi che, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Ma il progetto subisce un brusco stop a causa di un imprevisto: una violenta tempesta manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia Asbjörn e i suoi uomini intrappolati nel territorio nemico. L'unica possibilità di sopravvivenza è raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ma non è impresa facile.