Sbirciando in anteprima in Zoolander 2, arriva la Stiller Night

Owen Wilson e Ben Stiller in Zoolander 2

Esce l'11 febbraio Zoolander 2, il nuovo capitolo della saga più 'cool' del cinema americano. Dopo quindici anni Ben Stiller e Owen Wilson tornano a vestire i panni dei super modelli Derek e Hansel. Non perdere su Sky Cinema 1, mercoledì 10 alle 21.00 alcuni minuti in anteprima del film

L'attesa al cinema sta per finire. Ma in televisione, o meglio su Sky Cinema 1 finisce ancora prima. Infatti per l’uscita nelle sale cinematografiche di Zoolander 2, prevista per l’11 febbraio, Sky Cinema 1, mercoledì 10 febbraio alle 21, proporrà alcuni minuti in anteprima del sequel della famosa parodia sul mondo della moda con la coppia Owen Wilson e Ben Stiller.

E sono, quelle immagini in anteprima, solo l'assaggio di una serata dedicata proprio a Ben Stiller. Il primo appuntamento è in fascia preserale con Notte al Museo - Il segreto del faraone, dove impersona il guardiano notturno del Museo di storia naturale di New York, nell’ultimo episodio dell’amatissima saga. Alle ore 20.45 arriva uno speciale dedicato a Zoolander 2 e la puntata di Sky Cine News.

Alle ore 21.10, in prima serata, è la volta di Tropic Thunder - Unisciti a loro, parodia esplosiva dei war movie hollywoodiani da lui scritta, prodotta, diretta ed interpretata: l divo (in declino) dei film d'azione Tugg Speedman (Ben Stiller), il cinque volte premio Oscar Kirk Lazarus (Robert Downey Jr), l'attore comico eroinomane Jeff "Fats" Portnoy (Jack Black), il rapper Alpa Chino (Brandon T. Jackson) e l'attore esordiente Kevin Sandusky (Jay Baruchel) sono lo sgangherato cast di un kolossal sulla guerra in Vietnam. Le riprese procedono a rilento a causa dell'invidia tra gli attori finché vengono abbandonati nel cuore della foresta vietnamita, disseminata di telecamere nascoste e ordigni esplosivi per garantire un maggiore realismo. Gli attori, dotati solamente di una mappa e del copione del film, dovranno attraversare la foresta, alla fine della quale c'è un elicottero ad aspettarli. Ma non sarà facile e finzione e realtà si incroceranno spesso.

In seconda sera c'è il primo episodio di Zoolander, l'inizio di tutto.

 

Ma per conoscere tutti i segreti di uno dei sequel più attesi della stagione cinematografica, non perdete lo speciale Zoolander 2 (primo passaggio venerdì alle 20.40 su Sky Cinema Comedy)

Un approfondimento  per scoprire il ritorno sulle passerelle del modello che con le sue espressioni ha cambiato per sempre il mondo della moda. In occasione del red carpet per la premiere romana del film, Francesco Castelnuovo ha intervistato proprio Ben Stiller, regista e protagonista, nonché autore, della brillante commedia.