Whiterspoon-Vergara, fuga in tacchi a spillo tra proiettili e risate

Inserire immagine
Sofia Vergara e Reese Whiterspoon (Foto Warner)

Fuga in tacchi a spillo arriva su Sky Cinema 1 in prima visione venerdì 12 febbraio alle 21.10. La regia è di Anne Fletcher mentre il cast è composto da Reese Whiterspoon e Sofia Vergara cui si aggiungono, tra gli altri, Matthew Del Negro, Michael Mosley e Robert Kazinsky 

Se si cresce sul sedile posteriore della volante del padre, vuol dire che il destino un segnale lo manda forte! E' quello che è accaduto a Rose Cooper in Fuga in tacchi a spillo, la prima visione tivù di Sky Cinema 1 in programmazione venerdì 12 febbraio alle ore 21.10. La regia di questa divertente pellicola, è di Anne Fletcher mentre il cast è composto dalle fuoriclasse Reese Whiterspoon e Sofia Vergara cui si aggiungono, tra gli altri, Matthew Del Negro, Michael Mosley e Robert Kazinsky.

Rose Cooper (La Whiterspoon) figlia di un poliziotto, cresciuta sotto un lampeggiante da adulta non poteva che fare l'agente di polizia. Rispettosa delle regole, single (a malincuore), è popolare nel suo ambiente per un clamoroso errore ai danni del figlio del sindaco, che ha originato il neologismo "cooperata". Addio sogno di gloria, dunque e ammesso che ci siano mai stati, da anni archivia le prove dei casi altrui in un bugigattolo della centrale di polizia. Poi un giorno le viene affidata l'incarico di uscire per scortare a Dallas la moglie di un pentito del clan di Cortèz, boss del narcotraffico. Quella che doveva essere una missione semplice diventa un viaggio avventuroso perché la piccoletta e rigida Cooper e la slanciata signora Riva (Sofia Vergara), tutta curve e diamanti in valigia, si ritrovano a essere le sole sopravvissute a un'imboscata. Inizia una fuga tra proiettili vaganti e battibecchi costanti. Una strana coppia al femminile tutta risate, battute e colpi di scena.