Non c'è 2 senza te, parola di Belen Rodriguez

Inserire immagine
Belen Rodriguez (foto Kika)

Non c'è due senza te è la prima serata di Sky Cinema 1 di giovedì 17 marzo  alle ore 21.10. E' una briosa commedia degli equivoci con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belén Rodriguez

Un titolo che è un avviso più che un programma. Ma che, con le sue battute e le sue vicende, incolla allo schermo. Si chiama Non c'è due senza te la prima serata di Sky Cinema 1 di venerdì 12 febbraio alle ore 21.10. E' una divertente commedia degli equivoci con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e la seducente Belén Rodriguez. La regia è affidata a Massimo Cappelli.

Moreno (Fabio Troiano) è un arredatore narcisista e pieno di sé, ai confini della sopportabilità. Alfonso (Dino Abbrescia) è il suo compagno, ha il ruolo della massaia ma coltiva un sogno assai ambizioso. Anzi due: il matrimonio e la paternità. Nel loro collaudato rapporto si inserisce Niccolò (Samuel Troiano), figlio della sorella di Alfonso (una affascinante Cristina Serafini), che si stabilisce in casa della coppia per tre mesi. Non solo vanno rivisti gli equilibri, ma Alfonso ha anche la missione di nascondere la propria omosessualità. A rendere ancora più precari gli equlibri ci pensa Laura (Belen Rodriguez), una procace e bella insegnante di spagnolo che affida a Moreno il mandato di arredarle l'appartamento. Lei si invaghisce di lui, lui ricambia elettrizzato pur continuando a professarsi gay. Completa il quadro la signora Capasso (Tosca D'Aquino), vicina di casa di Alfonso e Moreno, acida e omofoba.