Il libro della giungla, trailer italiano

Inserire immagine
Il libro della giungla

Il 14 aprile il celebre cartoon Disney Il libro della giungla tornerà nelle sale, ma questa volta in versione live action, con la regia di Jon "Iron Man" Favreau. Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo trailer in italiano che presenta Mowgli, Baloo e tutti gli altri personaggi.

Sembrerà strano vedere "dal vivo" Mowgli, l'orso Baloo, la pantera Baghera, i lupi Raksha e Akela, la spietata tigre Shere Khan e tutti gli altri. Eppure, a giudicare dal nuovo trailer in italiano della versione live-action de Il libro della giungla, sarà anche straordinario.

 

Nel trailer pubblicato su Youtube da Disney, è possibile vedere in azione il giovane attore esordiente Neel Sethi, ma anche ammirare gli animali della giungla creati in digitale dall'equipe di Jon Favreau. Al regista di Iron Man è toccata infatti l'ardua impresa di riportare su schermo un grande classico del cinema.

 

Il libro della giungla racconta la storia del "cucciolo di umano" Mowgli, cresciuto da un branco di lupi in mezzo agli animali. La sua vita viene messa in pericolo quando arriva la tigre Shere Khan, intenzionata a eliminare il ragazzino. Per fortuna, in suo soccorso arrivano amici sinceri come la pantera Baghera e il simpatico orso Baloo.

 

Tra i doppiatori della versione originale de Il libro della giungla ci sono una serie di divi hollywoodiani come Bill Murray (Baloo), Scarlett Johansson (Kaa), Ben Kingsley (Baghera) e Idris Elba (Shere Khan). Di seguito il trailer del film.
 

<object width="600" height="475"><param value="http://www.youtube.com/v/0AfgyMwDyN0&showsearch=0&rel=0&fs=1&autoplay=0&amp;ap=%2526fmt%3D18" name="movie" /><param value="window" name="wmode" /><param value="true" name="allowFullScreen" /><embed width="600" height="475" wmode="window" allowfullscreen="true" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/0AfgyMwDyN0&showsearch=0&fs=1&rel=0&autoplay=0&amp;ap=%2526fmt%3D18"></embed></object>