The Rover, storia di una rivincita

Inserire immagine
Robert Pattinson

Il collasso dell'economia mondiale ha reso tutti più aggressivi. Cosa può accadere lo vediamo in The Rover, su Sky Cinema 1 mercoledì 17 febbario alle ore 21.10. Nel cast Robert Pattinson e Guy Pierce

La firma vale già come garanzia. E' quella del regista di Animal Kingdom, David Michôd. Stavolta dirige Robert Pattinson e Guy Pierce in un thriller ambientato in un futuro distopico. Inquietante. L'appuntamento con The Rover è su Sky Cinema 1 mercoledì 17 febbario alle ore 21.10.

Sono trascorsi dieci anni dal collasso dell'economia occidentale e anche l'Australia, che per  storia e latitudine si credeva immune, si ritrova vittima di una desertificazione sociale che ha portato la popolazione sulla via della violenza. Eric (Guy Pierce) è guida il suo fuoristrada non solo per mettere chiloentri tra se e casa sua ma anche per distanziare il suo oscuro passato. Basta un attimo e l'automezzo, il suo solo bene, gli viene rubato da una banda di disperati. Non ha altre proprietà e quindi diventa fondamentale recuperarla. Ma non si accontenta di tornarel a volante, un violento sentimento di vendetta si è impossessato di lui e vuole eliminare fisicamente i ladri. Il suo cammino si incrocia con quello del disturbato Reynolds (Robert Pattinson). E' il fratello di uno della banda che lo ha abbandonato dopo un'ultima disperata rapina. Quale forza possono miscelare queste due personalità? Difficile da raccontare...ma The Rover vi svela l'alchimia.