Asterix e il regno degli Dei: due Galli nel pollaio

Inserire immagine
Asterix e il regno degli Dei, in prima visione su Sky Cinema Family e in contemporanea su Sky 3D venerdì 19 febbraio alle 21.00

I due celeberrimi protagonisti delle avventure galliche nate in fumetto tornano a combattere i Romani invasori in Asterix e il regno degli Dei, imperdibile prima visione in onda su Sky Cinema Family e in contemporanea su Sky 3D venerdì 19 febbraio alle 21.00. Risate e divertimento assicurato per un appuntamento da segnare a caratteri cubitali

Due Galli che non hanno problemi tra loro, anzi: vanno d’amore e d’accordo nonostante condividano lo stesso pollaio.
Stiamo parlando dei due Galli più famosi della storia del fumetto prima e del cinema dopo: i celeberrimi Asterix ed Obelix, protagonisti della serie comic francese creata da René Goscinny (per quanto riguarda i testi) e Albert Uderzo (per i disegni).
I due amatissimi personaggi sono i protagonisti di Asterix e il regno degli Dei, film d'animazione made in France targato 2014 che è il primissimo dell’epopea gallica a essere realizzato in 3D, motivo per cui lo vedremo in prima visione non solo su Sky Cinema Family ma anche su Sky 3D.
L’appuntamento con questa premiere imperdibile è per venerdì 19 febbraio alle ore 21.00.

Asterix e Obelix sono alle prese ancora una volta con i Romani invasori, ai quali cercano in ogni modo di opporsi.
Giulio Cesare ordina il disboscamento della foresta che sorge vicino al villaggio di Asterix per costruire una città e costringe i ribelli ad adattarsi alla civiltà romana. Missione di Asterix e del fidato compagno sarà quella di convincere il loro popolo gallico a non cedere alle tentazioni dei Romani ma non solo: i due Galli, notati gli alberi mancanti a causa del disboscamento, chiederanno aiuto a Panoramix il quale farà ricrescere gli alberi sradicati grazie all’aiuto di alcune ghiande magiche.
Tra equivoci, incidenti, rocambolesche avventure e scivoloni, le risate e il divertimento sono assicurati!
Questo nuovo adattamento dell’album di fumetti datato 1971 dimostra quanto le storie e il lavoro di René Goscinny e Albert Uderzo siano ancora attualissimi.

Non perdete Asterix e il regno degli Dei, in prima visione venerdì 19 febbraio alle ore 21.00.
Un in bocca al lupo per Asterix e Obelix. Anzi, alla lupa proprio no: semmai un in bocca al gallo!