La favola dei dinosauri<br> firmata Disney-Pixar

Inserire immagine
Dinosauri, in onda su Sky Cinema Family sabato 20 febbraio

Il mese di febbraio ha in serbo sorprese eccezionali, neanche fosse Pasqua! All’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, non perdete sabato 20 febbraio l’attesissimo film d’animazione Dinosauri

La febbre del sabato sera è quella che per tutta la settimana ci accompagna nell’attesa di goderci l’appuntamento più affascinante di sempre: quello di Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic!

Sabato 20 febbraio, sempre in prima serata, l’appuntamento è invece con un film d’animazione che sarà la gioia di grandi e piccini: Dinosauri.
Protagonista di questo gioiellino animato è Aladar, un tenero cucciolo di iguanodonte in cerca di un paradiso incontaminato.
Con un budget di quasi 130 milioni di dollari e un incasso di oltre 350 milioni nel mondo, Dinosauri farà dare i numeri anche a voi! Apprezzatissimo da pubblico e critica, questo 39º Classico Disney è un appuntamento da non perdere. Mentre i personaggi di Dinosauri sono animati al computer, la maggior parte degli sfondi sono ripresi dal vivo nel meraviglioso parco nazionale di Canaima in Venezuela, motivo in più per godersi questo tuffo nei luoghi paradisiaci che fanno da sfondo alle avventure di Alader.