50 sbavature di nero, l'erotismo diventa una risata

Inserire immagine
Foto Notorius film

50 sbavature di nero ironizza sul successo e sulle trasgressioni della trilogia delle sfumature di grigio. Sarà possibile vederne alcuni minuti in anteprima martedì 16 febbraio alle ore 20.50 su Sky Cinema Comedy.

L'erotismo diventa una risata. Anzi una cascata di risate. Arriva nelle sale cinematografiche, giovedì 18 febbraio distrubuito dalla Notorius, 50 sbavature di nero, un film che ironizza sul successo e sulle trasgressioni della trilogia delle sfumature di grigio. Sarà possibile vederne alcuni minuti in anteprima martedì 16 febbraio alle ore 20.50 su Sky Cinema Comedy.

Il film è prodotto dagli stessi...produttori di Scary Movie e Ghost Movie. In regia c'è Michael Tiddes e il protagonista è Marlon Wayans. Si ironizza sulla saga della trilogia erotica delle 50 sfumature, in particolare sulle (presunte) scandalose sfumature di grigio. Ma partendo da lì si arriva ad altri cult di genere quali Magic Mike, Django e Nymphomaniac. Le situazioni si snodano tra improbabili giochi erotici, incontri eccentrici e situazioniassurde. Protagonista è un milionario, maniaco del controllo, che si chiama Christian Black: è lui ad avviare la timida studentessa Hannah Steele al mondo del romanticismo dopo che lei lo intervista per il giornale della scuola. Il loro rapporto è esilarante e vizioso ed è circondato da tanti curiosi ed eccentrici personaggi.