Oscar 2016 per Leonardo DiCaprio? Il mondo si mobilita - IL VIDEO

Inserire immagine
Leonardo DiCaprio - Foto Getty Images

Un video virale scovato in rete ci mostra come l’opinione pubblica mondiale si stia mobilitando per far vincere l’ambita statuetta all’attore americano e scongiurare la sua ennesima sconfitta

Si dice che il Golden Globe sia l'anticamera dell'Oscar. Si dice. E dopo che Leonardo DiCaprio ha vinto per la sua interpretazione in un film drammatico per Redivivo (Revenant), gira la voce di una sua probabile vittoria (la prima!) agli Oscar 2016. Ma se tutto ciò non accadesse, e se questo fosse solamente l’ennesima illusione per l’attore americano, oramai abituato a masticare amaro (sarebbe la quarta volta!) nella cerimonia delle statuette?
 

Per scongiurare tutto questo, l’opinione pubblica e i leader mondiali si stanno organizzando per evitare questa ennesima catastrofe ai danni di un uomo, di un attore, veramente bisognoso e desideroso di portarsi finalmente l’Oscar a casa.
 

Ebbene, noi di Sky Cinema, abbiamo scovato in rete un video davvero particolare che è la dimostrazione lampante di quanto il problema Oscar/DiCaprio sia oramai una questione vitale per i destini del mondo.
La sua mancata vittoria è un rischio davvero che nessuno di noi si può permettere.
Quindi l’unica cosa da fare è incrociare le dita e soprattutto aspettare la notte degli Oscar (la diretta è su Sky Cinema Oscar, domenica 28 febbraio a partire dalle 22.50).



Ecco il video