I cavalieri dello zodiaco sbarcano su Sky Generation

Inserire immagine
Un'immagine tratta dal film "I Cavalieri dello Zodiaco – la leggenda del Grande Tempio"

Keiichi Sato porta sul grande schermo per la prima volta in grafica CGI, le avventure della saga cult d'animazione degli anni '80 che vede protagonisti i valorosi paladini della speranza preposti a difendere Atena dalla minaccia del Grande Sacerdote e dei suoi fedeli Cavalieri d'Oro - Clicca qui e scopri quando va in onda il film su Sky Generation

Dopo il grande successo  di Capitan Harlock, la Toei Animation ha nuovamente fatto centro con I Cavalieri dello Zodiaco – la leggenda del Grande Tempio. L’appuntamento,è su sky generation. Per la cronaca il I Cavalieri dello Zodiaco sono un manga nato dalla matita di Masami Kurumada nel 1985 e che rimane tutt’oggi uno degli anime più visti al mondo con all’attivo più di 140 episodi.

Il film narra la Battaglia alle Dodici Case dello Zodiaco dei Sacri Guerrieri di Bronzo contro quelli d’Oro, ma si distingue dalla versione anime per il totale restyling alla trama e al design dei personaggi. Una vera e propria opera di svecchiamento che vede portare a nuova vita, oltre ai protagonisti, anche le armature che appaiono più moderne e quasi tecnologiche, mentre la regia di Keiichi Sato ha sfornato un vero e proprio action. La pellicola è visivamente spettacolare con momenti che lasciano davvero a bocca aperta. Assolutamente da non perdere!