The Divergent Series: Insurgent e quel bacio da premio

Inserire immagine
Il bacio tra Theo James e Shailene Woodley in The Divergent Series: Insurgent © Lionsgate

Il bacio appassionato tra Shailene Woodley e Theo James in The Divergent Series: Insurgent, in prima tv lunedì 7 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, è stato premiato come miglior bacio in un film ai Teen’s Choice Awards del 2015. Ed entra di diritto nella storia.

Tris e Quattro: già dai nomi si capisce che sono fatti l’uno per l’altro. E infatti il bacio appassionato che si scambiano in The Divergent Series: Insurgent, film in prima tv lunedì  7 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, è addirittura da premio. Parola dei Teen’s Choice Awards, che nell’ultima edizione lo hanno proclamato Miglior bacio in un film del 2015.

 

I due protagonisti di questo bacio da primato sono Shailene Woodley e Theo James, la prima protagonista e il secondo comprimario di Divergent, così come dei successivi episodi della saga. The Divergent Series: Insurgent, come detto, è in programmazione in prima visione tv su Sky Cinema, mentre i due film successivi, Allegiant e Ascendant, sono in arrivo nelle sale rispettivamente nel 2016 e nel 2017.

 

Il bacio tra Tris e Quattro, che ha mandato in sollucchero i fan della serie tratta dai libri di Veronica Roth, entra così di diritto nella storia dei baci cinematografici. Tra i più memorabili degli ultimi due decenni, ricordiamo nel 2003 quello “al contrario” tra Tobey Maguire e Kirsten Dunst in Spider-Man, oppure quello del 2009 tra Kristen Strewart e Robert Pattinson in Twilight.

 

Del resto, quando si tratta di baci Shailene Woodley è una vera e propria esperta in materia. Nel 2014 era già stata premiata nella categoria Miglior bacio agli MTV Movie Awards, grazie all’incontro di labbra con Ansel Egort nel dramma romantico Colpa delle stelle

 

Non vedete l’ora di assistere al fatidico bacio? L’appuntamento con The Divergent Series: Insurgent è il 7 marzo su Sky Cinema 1 HD!