The Divergent Series: Insurgent, la saga continua su Sky Cinema 1

Inserire immagine

The Divergent Series: Insurgent arriva lunedì 7 marzo alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 (in contemporanea su Sky 3D): è il secondo capitolo tratto dalla saga di Veronica Roth pubblicata in Italia da De Agostini

Arriva su Sky Cinema 1 il secondo, elettrizzante episodio della saga tratta dai libri di Veronica Roth e in Italia pubblicati da De Agostini Editore. Nel mondo ne sono state vendute 32 milioni di copie. L'appuntamento con The Divergent Series: Insurgent è lunedì 7 marzo alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 (in contemporanea su Sky 3D). E' un film di Robert Schwentke e nel cast ci sono, tra gli altri, Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Kate Winslet e Octavia Spencer.


The Divergent Series: Insurgent inizia pochi giorni dopo la grande ribellione quando alcuni Intrepidi, tra cui Tris, Quattro, Peter e Caleb, si rifugiano in un villaggio di Pacifici. Lì emergono le prime tensioni nel gruppo e diventa chiaro che non tutti hanno la stessa idea. Costretti alla fuga Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, guidati dalla madre di Quattro che cerca di formare un esercito per compiere un atto rivoluzionario. Scettici anche sulla filosofia degli Esiliati, i due decidono vanno dai Candidi, dove, accertata la loro onestà col siero della verità, iniziano a pianificare un attacco. Conteporaneamente Jeanine cerca il "divergente" perfetto per decifrare un messaggio proveniente dagli Antichi che contiene un videomessaggio che potrebbe aiutare la propaganda....insomma tutto molto intricato ma le immagini saranno chiarificatrici.