Dalla savana al Canada, sono sempre piccole pesti...adorabili

Inserire immagine
Piccole Pesti e la Febbre dell'Oro

Sky Cinema Family porta nelle nostre case le piccole pesti. L'appuntamento con i cinque discoli è su Sky Cinema Family mercoledì 9, 16 e 22 marzo: tre film in prima serata dedicati alla saga danese

Siamo un po' tutti piccole pesti. Ma quando poi guardiamo i vari capitoli dell'omonima saga danese ci sentiamo tutti un po' meno...piccole pesti. Dubitate? Per ricredervi e, soprattutto, per farvi divertire, Sky Cinema Family propone mercoledì 9, 16 e 22 marzo tre film dedicati a questi simpatici discoli: l'appuntamento è in prima serata.

Si comincia mercoledì 9 marzo alle ore 21 con Piccole pesti operazione Hotel dove ritroveremo i cinque giovani protagonisti alle prese con una nuova avventura: dopo aver accidentalmente distrutto la macchina dei genitori, i bambini, con l’aiuto dello zio Erik, dovranno escogitare un modo per  guadagnare abbastanza soldi per far riparare la macchina prima del loro rientro. Non sarà facile ma la fantasia e l'arguzia non mancano ai ragazzi e sapranno trovare la giusta soluzione.

In Piccole Pesti safari in Africa, in onda mercoledì 16 marzo sempre in prima serata, i cinque nipotini, in viaggio nella savana con lo zio, andranno alla ricerca della loro vicina di casa, Mrs. Flinth, rapita da un gruppo di bracconieri. Ci sono un po' di Indiana Jones e un po' di Libro della Giungla in questo episodio dell'epopea. Chiude il ciclo l'undicesimo film, Piccole pesti e la febbre dell'oro, in programmazione mercoledì 23 marzo alle 21: i bambini raggiungono lo zio Erik in Canada, dove il loro trisavolo emigrò per diventare un cercatore d'oro, e si preparano a loro volta a una caccia al tesoro nelle lande selvagge canadesi, tra veri trapper e qualche ricordo dello Zio Paperone povero minatore agli albori della sua ricchezza.