Spectre: In Primafila con l'agente 007

Inserire immagine
Un'immagine della straordinaria e adrenalinica sequenza iniziale di Spectre

Dal 3 marzo arriva su Sky Primafila,  anche on demand e un prezzo speciale per gli abbonati cinema, il 24° film della saga di James Bond, premiato con l'Oscar per la miglior canzone originale. A vestire gli stilosi panni di James Bond è per la quarta e ultima volta Daniel Craig, affiancato dalle Bond Girl Monica Bellucci e Léa Seydoux

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

 

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, è affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade.

 

Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman.


Spectre ha vinto l'Oscar 2016 per la  Miglior canzone originale (Writing's on the Wall)  scritta da  Jimmy Napes e Sam Smith