Un momento di follia, clip in esclusiva su Skycinema.it

Lola Le Lann e Vincent Cassel in Un momento di follia

Vincent Cassel e François Cluzet sono i protagonisti della clip in anteprima esclusiva tratta da Un momento di follia, commedia in uscita il 24 marzo nelle sale, in cui un uomo maturo viene sedotto dalla figlia del suo migliore amico, con una serie di tragiche e spassose conseguenze.

L’amore non ha età, si dice. Chissà che ne pensa Vincent Cassel, che nella commedia di Jean-François Richet Un momento di follia, in uscita nelle sale italiane giovedì 24 marzo, si imbarca in una relazione pericolosa con una diciassettenne. Che il suo “momento di follia” abbia delle conseguenze, lo si può già vedere dalla clip in esclusiva su Sky.it.

 

Già se si trattasse di una diciassettenne qualunque, la questione sarebbe leggermente diversa. Ma le cose sono un po’ più complicate di così. Un momento di follia segue infatti due amici di vecchia data, Antoine e Laurent (interpretati da François Cluzet e Vincent Cassel), che decidono di andare in vacanza in Corsica con le rispettive figlie: Louna, che per l’appunto ha 17 anni, e Marie, che ne ha già compiuti 18 (nei loro ruoli le giovani Lola Le Lann e Alice Isaaz).

 

Ed ecco che insorgono le vere complicazioni. L’esuberante Louna è invaghita del padre della sua amica Marie, per cui una sera in spiaggia decide di sedurlo. Per lei si tratta di vero amore, per lui, come suggerisce il titolo del film, di un semplice momento di follia.

 

La situazione, ovviamente, precipita in fretta. Louna confida al padre Antoine di essere stata con un uomo maturo, e questi reagisce giurando vendetta nei confronti del seduttore, di cui però lei non le rivela il nome. Per scoprire di chi si tratti, si rivolgerà proprio all’amico Laurent. E il disastro è completo. 

 

Se volete vedere come andrà a finire questa tragicomica avventura, l’appuntamento è per giovedì 24 marzo, nelle sale con Un momento di follia.