Il vendicatore arriva dalla televisione... Max per Vendetta

Inserire immagine
Keanu Reeves è John Wick

I vendicatori del cinema sono protagonisti, da lunedì 21 a domenica 27 marzo, su Sky Cinema Max, in prima serata: Da Bruce Willis a Denzel Washington passando per Liam Neeson, Keanu Reeves e Kevin Costner

E' la settimana del vendicatore. Ma non quello che si fa giustizia sommariamente, magari sbagliando, bensì quello che la medita e la fa in modo maturo. Magari poco ortodosso e seminando un po' di cadaveri ma sempre col controllo della situazione. I vendicatori del cinema sono protagonisti, da lunedì 21 a domenica 27 marzo, Sky Cinema Max, in prima serata. Vedremo in action alcuni celebri attori che nella seconda parte della loro carriera si sono cimentati nel ruolo di vendicatori.

Si comincia lunedì 21 marzo con Bruce Willis nei panni di un padre alla ricerca della figlia scomparsa nei bassifondi di Las Vegas in The Prince - Tempo di Uccidere. Il giorno dopo l'adrenalina ce la trasmette Danzel Washington in The Equalizer - Il vendicatore: è uno spietato agente della CIA dall’oscuro e un po' torbido passato che torna sul campo, con i suoi metodi poco ortodossi, per vendicare una giovane prostituta, brutalmente picchiata dal suo protettore.

Mercoledì 23 marzo è la volta di Pierce Brosnan, affiancato dall’enigmatica Olga Kurylenko in The November Man: Peter Devereaux è un ex agente operativo della CIA che viene richiamato per una missione personale e si ritrova in un gioco mortale di cui fanno parte il governo degli Stati Uniti e il presidente della Russia. Giovedì 24 marzo c'è Cleanskin: un agente dei Servizi Segreti Britannici viene sguinzagliato sulle tracce di una pericolosa cellula terroristica.

Venerdì 25 marzo Sky Cinema Max propone il terzo capitolo di Taken 3 - L'Ora della Verità dove Liam Neeson torna nei panni di Ethan Runner, ancora una volta costretto a scendere in campo per vendicare la morte della moglie e per provare la propria innocenza. Ma stavolta deve combattere anche contro lo scetticismo di alcuni amici, o presunti tali. Sabato 26 marzo Keanu Reeves è John Wick nel ruolo di un ex killer della malavita che si trova a dover fare i conti con le ombre del proprio passato ed è intenzionato a farle sparire definitivamente. Gran finale domenica 27 con l’action thiller 3 Days to Kill con Kevin Costner agente della Cia impegnato in una missione vitale: se raggiunge l'obiettivo otterrà un farmaco sperimentale che potrebbe salvargli la vita.