Tre straordinarie sorprese nella grande Pasqua di Sky Cinema

Inserire immagine

Tre attesissime prime tv  escono dall'uovo di Pasqua che Sky Cinema 1 ha confenzionato per i suoi tanti amici: Into The Woods (sabato 26 alle ore 21.10), Avengers: Age of Ultron (Domenica 27 alle ore 21.10  e in contemporanea su Sky 3D) e Se Dio vuole (lunedì 28 alle ore 21.10)

Sono ben tre le sorprese che contiene l'uovo di Pasqua di Sky Cinema 1. Basta un colpetto sul...telecomando ed ecco uscire Into The Woods, Se dio Vuole e Avengers: Age of Ultron.

Into The Woods
è il musical diretto da Rob Marshall che omaggi le favole dei fratelli Grimm. E' interpretato da un supercast che comprende Meryl Streep (nei panni di una strega), Johnny Depp (nel ruolo del lupo cattivo), Emily Blunt, Anna Kendrick e Chris Pine. E' la trasposizione del musical di Stephen Sondheim e ha ottenuto tre candidature agli Oscar. Tra queste una era per Meryl Streep che ha così raggiunto la no nomitationnumero 19 in carriera. Into The Woods arriva su Sky Cinema 1, in prima tv, sabato 26 marzo alle 21.10

Tornano i Vendicatori. Avengers: Age of Ultron, il sequel diretto da Joss Whedon dopo il campione d'incassi sempre da lui firmato The Avengers, è in primis un viaggio nella psicologia e nella vita privata dei supereroi Marvel che planano domenica 27 marzo, in prima tv, alle 21.10 su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D. La particolarità è che i difensori del mondo devono affrontare un nemico creato sotto lo stesso loro tetto: si tratta di Ultron, una intelligenza artificiale sviluppata dallo scienziato degli Avengers Tony Stark-Iron Man interpretato da Downey Jr. che per liberare il mondo dalle guerre decide che l'unica soluzione è sterminare l'umanità.

Gay va bene, ma prete no. Tommaso (Marco Giallini), algido cardiochirurgo, in Se Dio vuole, commedia di Edoardo Falcone in prima tv su Sky Cinema 1 lunedì 28 marzo alle 21.10, accetterebbe un figlio omosessuale ma quando scopre che suo figlio, invece, vuole diventare sacerdote, entra in crisi. Insieme a Giallini ci sono Laura Morante nel ruolo di moglie pasionaria, Enrico Oetiker nei panni di Andrea, il figlio con la vocazione, Ilaria Spada che interpreta la superficiale figlia Bianca e, ago della bilancia, Don Pietro, un prete ex galeotto interpretato da uno straordinario Alessandro Gassmann.