Desiderio d’amore? La risposta è nelle stelle

Inserire immagine
© 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation and TSG Entertainment Finance LLC. All Rights Reserved

Il figlio d’arte Scott Eastwood e la giovane e promettente Britt Robertson già protagonista in Tomorrowland sono gli interpreti dell'intensa storia d’amore dal titolo La risposta è nelle stelle, tratta da un romanzo di Nicholas Sparks. Appuntamento, in prima tv, su Sky Cinema 1, martedì 5 aprile alle 21.10

Arriva su Sky Cinema 1, in prima tv, martedì 5 aprile alle 21.10 il film La risposta è nelle stelle, ultimo film di George Tillman Jr. Una pellicola che sembra avere un chiaro messaggio neanche troppo sublimato. Si possono fare tutti i progetti per costruirsi un futuro perfetto ma non c’è nessuno a questo mondo che possa resistere al fascino e alla tempesta provocata dall’amore.
 

Ambasciatori di questo messaggio la bellissima e promettente Britt Robertson che veste ancora una volta i panni dell’intraprendente e coraggiosa fanciulla, stavolta intenzionata non a proiettarsi nel fantastico Mondo di Domani (Tomorrowland) bensì nell’intricato universo dell’amore. A fargli la corte un duro cowboy, interpretato dal sorprendente Scott Eastwood figlio del mitico Clint.
 

La pellicola, tratta dal romanzo The Longest Ride di Nicholas Sparks, ci narra la storia di Luke, divo del rodeo nel North Carolina, e anche sogno erotico di molte, scatenato almeno quanto Rango, il toro che l’ha buttato giù così veementemente da tenerlo fermo per un bel po’. Eppure non si arrende: vuole essere il migliore del campionato, vincere e portare avanti il ranch di famiglia. Completamente opposta Sophia: trasferitasi dal New Jersey per rincorrere la sua passione per l’arte contemporanea e prossima a trasferirsi a New York, dove l’attende uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan.
 

Due modi di vivere la propria esistenza opposti, completamente differenti che naturalmente non mancheranno di trovarsi.  Forza del cinema e soprattutto forza dell’amore.