Sky Cinema Cult, sguardo ad oriente

Inserire immagine
Un'immagine tratta dal film "Ferro 3 – la casa vuota" di Kim Ki-Duk

Ad aprile, Sky Cinema Cult ci condurrà in un fantastico viaggio con un ciclo di film dal titolo Oriente Express. Ogni giovedì del mese in prima serata

Fascinosi, imprevedibili, qualche volta anche mistici  ma soprattutto molto lontani da un qualsivoglia cliché  occidentale. Sono i film che vengono dal lontano oriente  e che Sky Cinema Cult ci propone ad aprile ogni giovedì in prima serata.
 

Ad aprile, Sky Cinema Cult ci condurrà in un fantastico viaggio nel mondo orientale: giovedì 7 aprile in prima serata si parte con The housemaid, raffinato thriller coreano che racconta la tormentata storia di passione tra un facoltoso padre di famiglia e la governante. Giovedì 14 aprile in prima visione si continua con Lettere di uno sconosciuto, la dolorosa storia di un marito, allontanato dall’amata moglie durante la Rivoluzione Culturale che, tornato a casa dopo anni, trova la donna colpita da una grave amnesia.

Giovedì 21 aprile è la volta della prima visione Intruders, dove la ricerca di ispirazione da parte di uno sceneggiatore in crisi, viene interrotta da un misterioso omicidio, mentre giovedì 28 aprile chiude il film di Kim Ki-Duk, vincitore del Premio alla regia a Venezia, Ferro 3 – la casa vuota, che racconta la poetica storia d’amore tra due anime sole.